loader image

Dona il 5×1000 a Salviamo l’Orso!

8 Aprile 2019 | Non categorizzato

Cara amica, Caro amico,

con un semplice gesto, quale è una firma, puoi trasformare la tua dichiarazione dei redditi in un’occasione speciale per aiutare l’orso dell’Appennino e a salvaguardare gli ultimi ambienti naturali in cui esso vive.

In questi giorni, nei prossimi mesi, potrai infatti scegliere di donare il tuo 5 per mille a SALVIAMO l’ORSO e alle sue attività di volontariato finalizzate alla conservazione dell’orso bruno marsicano. Ti basta firmare il riquadro destinato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e inserire il nostro codice fiscale.

91117950682

Foto: Valentino Mastrella – PNALM

Potrai così aiutare l’associazione, senza alcun costo aggiuntivo per te, a proteggere l’orso più raro al mondo (ne restano in natura non più di 60 esemplari!) attraverso l’opera dei nostri volontari, a combattere il bracconaggio, a difendere dalla speculazione gli ultimi lembi selvaggi dell’Appennino centrale assediati da progetti di speculazioni di ogni tipo, dai nuovi impianti da sci alle centrali eoliche, per finire con le speculazioni edilizie che continuano a sottrarre spazio all’orso e alla natura. Non perdere quest’occasione completamente gratuita per te per aiutarci a dare una speranza di futuro all’orso in Appennino!

Chiedi ai tuoi amici di condividere un gesto d’amore verso gli ultimi orsi marsicani e la natura dell’Appennino centrale e invia al tuo commercialista il codice fiscale di SALVIAMO L’ORSO per inserirlo nella tua dichiarazione dei redditi.

Grazie per il tuo prezioso supporto!

 

 

 

Presidente SALVIAMO l’ORSO – Onlus

Associazione per la conservazione dell’orso bruno marsicano