È di nuovo tempo di dichiarazione dei redditi e noi vi ricordiamo che questo è il più semplice dei modi per aiutare Salviamo L’Orso a fare di più e meglio per l’esigua popolazione di orso bruno che continua ad abitare il nostro Appennino centrale.
I fondi raccolti saranno spesi per incrementare le fonti di cibo naturale (piantumazioni di nuovi alberi da frutta e potatura dei vecchi frutteti), ridurre ed eliminare i potenziali pericoli derivanti da pozzi e vasche abbandonati ed in disuso, incrementare la vigilanza contro bracconaggio ed avvelenamenti, aiutare le comunità locali a prevenire i danni che l’orso può causare a stalle, pollai ed apiari.
5 x 1000. Come esprimere la scelta?
Per esprimere la scelta a favore di Salviamo l’Orso basta indicare il codice fiscale di SLO, 91117950682, nel riquadro dedicato alle OdV della tua dichiarazione dei redditi.

Una firma che non costa nulla. Ma che per SLO è fondamentale per proseguire le sue iniziative a favore dell’orso e dell’ambiente dell’Appennino centrale, iniziative che puoi seguire attraverso il nostro sito web, appena rinnovato, e i nostri canali social.
A voi non costa nulla ma invece può far molto per la conservazione dell’orso marsicano. Grazie!